E’ ancora lei la protagonista delle scene italiane: Belen Rodriguez, la donna che ha attirato a se tutti i riflettori del gossip italiano, da quando ha lasciato il suo compagno Fabrizio Corona e ha soffiato il fidanzato, Stefano De Martino, a Emma Marrone.
Questa volta, la Rodriguez, non ha risparmiato una frecciatina indirizzata alla bionda cantante salentina.
La showgirl argentina, da quando è in dolce attesa, continua a rilasciare interviste qua e là nei vari programmi, mettendo in bella mostra il suo ormai abbastanza accentuato pancino. L’abbiamo vista prima come ospite di Victoria Cabello, dove abbiamo assistito ad un fantastico faccia a faccia con Virginia Raffaele; poi, recentemente, è stata ospite a Cielo che Gol, programma condotto da Simona Ventura su Cielo.
E’ stato proprio qui che ha scoccato la sua freccia per Emma!
La Ventura ha sottoposto la Rodriguez ad un giochetto, che chiedeva a Belen chi avesse pronunciato alcune frasi dette su di lei; compare ad un certo punto sullo schermo la frase “E’ simpatica, è bella, fa i balletti senza mutande”, e Belen indovina subito che la frase è stata pronunciata da Emma Marrone, rispondendo “E… ma chi se lo può permettere!”.
La Rodriguez continua, poi, alleggerendo la frecciata appena lanciata alla cantante, sottolineando che sta scherzano (a parte che la mutande ce le aveva) e che la battuta di Emma è stata simpatica.
Eccovi comunque qui di seguito il video con il pezzo dell’intervista:
che titolo idiota per questo ennesimo sciocco articolo!