Che i One Direction siano uno dei gruppi più osannati dalle teenager di tutto il globo, questo lo sapevamo già. Ogni giorno troviamo su Twitter hashtag dedicati agli idoli di migliaia di fan, che in Italia e negli altri Paesi del mondo, twittano le fantasie più impensabili su Nial e soci.
Ma la reazione che avranno tutte le loro fan quando sapranno di un film in 3D dei One Direction… beh… quella si che sarebbe bello registrarla.
Ebbene si, avete capito bene: i One Direction approderanno presto al cinema, ma non con un film, bensì con un docu-film. Docu-film che racconterà la storia della boy band dal momento della nascita del gruppo, fino al giorno d’oggi.
Ma non è tutto, perché se questo non bastasse, vi diciamo che la pellicola non sarà un comune 2D… ma un 3D. A produrre il film troviamo, come era ovvio che fosse, la Sony Pictures che ha previsto il lancio dei One Direction nelle sale cinematografiche per la prossima estate.
Quindi, se tutto procederà senza intoppi, verso luglio/agosto 2013 vedremo Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson in 3D sul grande schermo. Pronti a indossare gli occhialini?
Leave a Comment