Quant’è vero che all’amor non si comanda… e Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non perdono tempo per dichiarare il loro amore in pubblico.
Anche se ancora non si parla di matrimonio, Michelle ha rivelato al settimanale Chi che già da tempo i due desidererebbero avere un figlio. Unico problema sarebbero i mille impegni lavorativi di Michelle, che per ora non le permettono di dedicarsi ad una gravidanza. Ad ogni modo la Hunziker non nasconde nemmeno che potrebbe stupirci!
“Quello di avere un figlio è un gran bel sogno. Sì, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò”, ha dichiarato al settimanale; aggiungendo che attualmente il matrimonio non è una necessità per lei e Tomaso, ma che ne parlano comunque.
Sull’argomento matrimonio, Michelle ha inoltre specificato: “E poi è lui che deve chiedermelo” e noi siamo vivamente d’accordo!
Nell’intervista a Chi, Michelle va a ruota libera e spiega come Tomaso abbia letteralmente buttato giù le sue barriere.
“L’unica rimasta in piedi – dice Michelle – è quella relativa alle aspettative: dopo dieci anni di storie finite, ho imparato che è un grave errore averne perché ti metti nella posizione di essere delusa. Io vivo giorno per giorno”.
Parole che fanno capire quanto la Hunziker abbia sofferto in passato e come la pensasse, probabilmente, fino all’arrivo del bel Trussardi.
“È il primo uomo che lascio entrare nel cuore della mia vita – aggiunge Michelle, quasi come fosse una confessione – e quindi nella mia famiglia e nella mia casa”.
Insomma, l’intervista rilasciata al settimanale Chi rivela una Michell libera da ogni barriera, felice e fiera di dimostrarlo.
Ci auguriamo davvero che Aurora (la figlia avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti), possa evere un fratellino o una sorellina al più presto. Intanto facciamo i migliori auguri alla stupenda coppia.
fanno bene a stare insieme e perchè non fare un fratellasto ad aurora!? e comunque michelle è bellissima lei può permettersi tutto!