Ci sarà pure un motivo se gli americani amano chiamare Demi Moore “Demi-goddes” (la semi dea); ieri, infatti, l’attrice americana ha spento ben 50 candeline. Beh, mezzo secolo portato stupendamente e, aggiungerei, anche senza alcun ritocco!
Coco Chanel aveva ragione a dire che una donna che sia stata irresistibile almeno una volta nella vita, non dimostrerà mai di avere più di 39 anni; l’aforisma calza a pennello nel caso di Demi.
Un grande traguardo, quindi, per l’attrice che ha fatto sognare milioni di persone diventando l’icona sexy degli anni Novanta. Forse potrà essere l’occasione per segnare una svolta definitiva nella sua vita. L’attrice, infatti, ha dovuto affrontare un anno abbastanza difficile visto il divorzio dal terzo marito Ashton Kutcher, dopo sei anni di matrimonio.
Pare che Demi, stia cercando di combattere lo stress e il dolore, attraverso continui viaggi in giro per il mondo, soprattutto in India. Tali viaggi potrebbero rivelarsi l’antidoto giusto, magari nel silenzio di qualche tempio antico, ma pare che la soluzione, dalla Moore, sia stata cercata anche alla festa esclusiva del fidanzato milionario di Naomi Campbell!
Demi, infatti, era tra i 150 invitati al mega party del russo, Vladimir Doronin, promesso sposo della famosa top model Naomi Campbell. Quest’ultima, inoltr, è stata tra le prime ad augurare buon compleanno a Demi Moore, postando tramite il suo profilo Twitter:
“Buon compleanno Demi, ti auguri tanta felicità, amore e ancora più successo, sei un’ispirazione e un’icona per le donne di tutto il mondo … Sii sempre radiante come l’ultima volta che ci siamo viste in India. Love & respect baci N.”
Non ci resta che aggiungere anche i nostri auguri a Demi. Happy Birthday!