Galeotta fu la nottata di gala al County Museum of Art di Los Angeles! Pare proprio che Robert Pattinson abbia fatto breccia nel cuore di, niente po po’ di meno che Cameron Diaz, la splendida attrice americana di “Sliding Doors e “Tutti pazzi per Mary”.
Le due star infatti, si sono trovati insieme, lo scorso 27 ottobre, in occasione di una serata di gala promossa del museo di Los Angeles. Secondo alcune indiscrezioni, rivelate ai tabloids americani, i due erano seduti vicini a cena ed era evidente che c’era della chimica in ballo.
Alcuni testimoni affermano che Cameron e Robert hanno trascorso l’intera serata a flirtare! Ma com’è possibile(penserete)? Pattinson che tradisce Kristen? Proprio quando i due hanno fatto pace? La storia non quadra.
Altre fonti, infatti, hanno dichiarato che era proprio la Diaz a provarci spudoratamente col protagonista della “Twilight Saga”, senza alcun successo.
“Cam era seduta accanto a Rob a cena – ha riferito il testimone – Gli toccava il braccio, rideva a tutte le sue battute, ci ha provato in tutti i modi… Lui è stato gentile, ma non ha ceduto”, ha dichiarato la fonte.
Ben fatto Rob! D’altronde un gentelman come te, non poteva che agire così…. o sarà stata la paura dell’ira di Kristen a dettare il suo comportamento?