-9! L’attesa diminuisce sempre di più per l’uscita di Breaking Dawn 2… e finalmente il conto alla rovescia ha abbandonato le due cifre per lasciare spazio solo ad una: il 9.
Ancora poco più di una settimana, dunque, e finalmente rivedremo Robert Pattinson e Kristen Stewart sul grande schermo nel finale della tanto amata saga di Stephenie Meyer, Twilight.
Anche oggi c’è una news per voi! Questa volta, però, non si tratta di un nuovo video (negli ultimi giorni ormai vi avevamo abituate a questo) ma di alcune indiscrezioni rivelate dalla protagonista femminile del film, Kristen Stewart; indiscrezioni che riguardano il tema più scottante della storia: il sesso tra vampiri.
Ktristen, durante un’intervista recentemente concessa a E!News, ha parlato delle scene hot di Breaking Dawn 2, definendole “orribili”. La Stewart ha “accusato” il regista Bill Condon di aver rovinato quello che era un attesissimo momento anche per la stessa coppia di protagonisti, che invece, essendo costretti a seguire le istruzioni del regista, hanno vissuto male il momento.
Già Robert, qualche giorno fa, aveva definito le scene di sesso del film “ridicole”; ora anche la fidanzata dice la sua, dichiarando “ Bill continuava a dire che voleva che il pubblico si sentisse parte di quell’esperienza. Come se fosse lì, come se partecipasse in qualche modo, il che è strano. Per farlo, eravamo costretti a guardare direttamente nelle telecamere invece di guardarci negli occhi. Ed io dicevo: ‘Bill, mi stai rovinando questa esperienza. Aspettavamo da tempo il sesso da vampiri. Cosa stai facendo?”
Noi, ai due attori, non possiamo che rispondere: lasciate giudicare a noi il risultato!
noooooooooooooooooooooooooo,per carità io spero che nonostante sia tra vampiri lo abbiano fatto molto ma molto romanticissssssssssssssimo e dolcisssssssssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!Ve ne prego non rovinateci edward e bella!!!!!!!Loro sono sempre stati dolci!!!!
io non ho molto capito questo che cosa si gnifica,poi magari mi sto lamentando per niente,spero.Ma io voglio comunque lo stesso mettere le cose in chiaro!!!!!!!!