Barbara D’Urso a Verissimo: torno a Domenica Live ma con Vinci è tutto ok

Grande puntata quella di oggi di Verissimo, che ha visto anche Barbara D’Urso fra gli sopiti della bella e brava Silvia Toffanin. Dopo Laura Pausini, che ha mostrato in anteprima il video del suo nuovo singolo Celeste, e Melissa Satta, che ha parlato della sua carriera e della sua situazione amorosa con Boateng, è stato il turno di Barbara D’Urso.

E di che avrà parlato Barbara? Ma certo, del suo ritorno alla domenica di Canale 5, ovvero Domenica Live. Visto il flop delle prime puntate condotte da Alessio Vinci e Sabrina Scampini, i dirigenti Mediaset hanno pensato bene di cambiare registro e di ritornare al passato o semplicemente ad una sicurezza: l’amata Barbara D’Urso.

Un ritorno gradito, quello della Barbarona nazionale, che già due anni fa era stata presentatrice della domenica italiana firmata Canale 5, quando ancora si chiamava Domenica Cinque.

A Verissimo, parlando con la Toffanin, Barbara svela il suo richiamo alle armi da parte di Mediaset. Il tutto è accaduto in un pomeriggio di nemmeno una settimana fa e sembra che per l’occasione la D’Urso sia anche dimagrita di qualche chilo:  “sono dimagrita. Cinque giorni per preparare un programma di cinque ore. Non mangio, non dormo e mi sveglio la notte pensando alla scaletta”.

E con Alessio Vinci? Come sono i barbara d'urso verissimo domenica liverapporti? Immancabile la domanda da parte della padrona di casa, a cui Barbara D’Urso ha risposto dicendo che si è sentita subito con Vinci e ribadendo il grande rapporto di stima fra i due.

Allora la domanda ora nasce spontanea: come sarà la nuova Domenica Live? Certamente con delle novità, ma toccherà attendere domani per vederle.

E voi? Che ne pensate? Meglio Barbara D’Urso o la coppia Alessio Vinci e Sabrina Scampini?

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *