Francesco e Teresanna: arrivata la prova che svela l’imbroglio

Ormai, nell’ultimo mese, ci siamo tutte calate nei panni delle detective per scoprire la verità sulla vicenda che riguarda Francesco Monte e Teresanna Pugliese; sono loro a regnare, attualmente, a Uomini e Donne, oscurando quasi totalmente quelli che dovrebbero essere i veri protagonisti del trono classico (Eugenio, Andrea e Diego). Ma ecco che pare essere arrivata la prova che svelerebbe l’imbroglio!

Questa settimana sono andate in onda ben due puntate del trono classico, in una delle quali ne abbiamo viste davvero delle belle (l’altra è stata solo un riassunto di tutta la storia). E’ infatti sbucato in carne ossa il tanto citato Massimo, amico comune di Jessica e Francesco, che ha raccontato in studio la sua versione dei fatti.

La versione di Massimo ha combaciato perfettamente con quella di Jessica, cosa che ha contribuito a rendere Francesco ancora meno credibile, soprattutto se si considera anche il fatto che l’ex tronista, appena saputo della presenza dell'”amico” in studio(la redazione già gli aveva comunicato anche il contenuto delle dichiarazioni di Massimo), ha deciso di non partecipare alla registrazione della puntata.

Francesco-Monte-e-Teresanna-PuglieseTante sono le persone che credono che Jessica e Massimo si siano messi d’accordo per cercare visibilità (uno dei primi è il tronista Diego); lascia pensare anche il fatto che Massimo già l’anno scorso aveva partecipato al programma della De Filippi, e anche Jessica, quest’anno è comparsa in studio come corteggiatrice.

Ma pare arrivino anche altre prove. Secondo quanto riportato sulla pagina ufficiale di Francesco e Teresanna, qualche giorno fa una ragazza ha dichiarato di essere stata contattata da Massimo per testimoniare contro Francesco in cambio di soldi; inoltre, compare anche un altro commento di una fan della pagina, che lascia spazio a ben pochi dubbi:

“Il caro Massimo grande amico di sc***te di Jessica sta cercando delle ragazze che SIANO DISPOSTE ad andare in trasmissione per testimoniare contro Francesco e Teresanna promettendo popolarità e dicendo che la trasmissione offre soldi in cambio di questa messa in scena….. ATTENTE RAGAZZE!!!! IO l’ho già avuta questa proposta ma ho già un lavoro e guadagno bene e poi non sono il tipo che fa queste meschinità. 40 anni buttati nel cesso….. VERGOGNATIIIII!”

Voi cosa ne pensate??

More Reading

Post navigation

3 Comments

  • non sono il tipo che accusa senza prove concrete come fa Tina salvo poi ritrattare(vedi sul conto di Teresanna e sui 74 anni di quella over e tanti altri) però mi sembra verosimile che pur di emergere ci siano persone disposte a inventarsi storie distorte.

  • io sono certa che chi ha torto prima o poi “paghera’” rimettendoci la faccia. di gente che marcia su queste storie io penso che ce ne siano e non poche. ma creo anche ci il mondo e’ fatto soprattutto di brava gente e noi faremo di tutto per portara avanti questa politica. le persone che in queste storie hanno torto marcio si guardassero allo specchio e si vergognassero. non chiederanno mai scusa pubblicamente ma con altri mezzi chiedessero perdono a chi ha subito la loro cattiveria e soprattutto chiedessero perdono a Dio. con il loro modo di fare hanno impoverito la loro immagine e la loro anima. nons i vive alle spalle della gente o facendo del male al prossimo. la notorieta’ bisogna guadagnarsela con le proprie possibilita’ e forze. dico anche un’altra cosa: ma invece di fare queste pagliacciate perche’ questa “gente” (per essere buona) non va a lavorare e dare cosi’ un senso alla prorpria vita? io appoggio le due coppie formatesi da Maria De Filippi e spero che il loro amore sia duraturo…….guai a chi tenta con la falsita’ e la cattiveria di sciupare L’AMORE…………buona giornta.

  • andate a cagare…sono solo cazzate…comunque non vogliamo più vedere ivecchi…già ne vediamo troppi a lavoro

Comments are closed.