Veline di striscia in prova fino a dicembre. Antonio Ricci cosa deciderà?

Le nuove Veline di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, hanno creato un malcontento generale già dalla sera in cui hanno vinto la finale; la maggior parte degli italiani non sperava proprio nella vincita della loro coppia, ma i giudici hanno avuto il potere supremo. E se ora invece si facesse un passo indietro?

La mora e la bionda, scelte durante la trasmissione estiva condotta da Ezio Greggio, non per forza devono rimanere sul famoso bancone di Striscia per anni, anzi, potrebbero rimanere per soli pochi mesi; addirittura solo fino a dicembre.

A dirlo sarebbe stato il Re indiscusso del programma: Antonio Ricci, il quale, in una recente intervista concessa al giornale Visto, avrebbe dichiarato sulle Veline “Non le conosco o quasi. Loro sono in carica fino a dicembre, devo vedere che tipo di ragazze sono, come si comportano, se ce la fanno oppure no. Se non dovessero funzionare, mi riunirò in sessione plenaria con le mie figlie, che hanno molto naso su queste cose, e decideremo indipendentemente da quelle che si sono viste nel tour di Veline. A quel punto saremo noi i giudici assoluti.”giulia calcaterra alessia reato

Posto a rischio, dunque, per Giulia e Alessia! Ma dobbiamo anche dire che la Calcaterra ormai c’è abituata. Già in passato è stata messa in discussione la sua presenza nel programma, prima a causa di alcune vicende legate al maltrattamento del suo cane, poi per delle foto hot scattate prima della sua comparsa su Mediaset.

Il pubblico sta avendo ogni sera l’occasione di giudicare le due ragazza (che a me personalmente non piacciono) e per ora pare non stiano riscuotendo molto successo.

E voi che ne pensate? Queste Veline a dicembre le terreste o le sostituireste?

More Reading

Post navigation

8 Comments

  • Assolutamente devono sostituirle…non so secondo quali criteri i giudici le abbiano preferite alla coppia formata da Emma e Nausicaa (che per me restano le veline vincitrici del concorso).
    Eccetto Giulia e Alessia, non ricordo altre veline che abbiano scatenato tutti questi dissensi negli ultimi anni. Così come non ricordo che si sia mai verificato che le seconde classificate abbiano ricevuto sostegno e consenso dal pubblico di gran lunga maggiore rispetto alle attuali veline.

  • Ricci deve accettare che la sovranità appartiene al popolo e in questo caso ai telespettatori, se c’è gente che non sono contente di queste veline, se c’è gente che addirittura ignora il suo programma e il sig. Ricci continua a sottovalutare, allora c’è qualcosa sotto, già le foto della velina bionda “tinta” testimoniano che aggirava dentro le quinte di Striscia la Notizia prima che veniva eletta, poi è stata accusata con prove a portata di mano, che la velina ha ucciso il proprio cane per mancanza di tempo, ma le versioni sono tante, addirittura Striscia la Notizia da quanto riportato da alcuni giornali online, ha invitato la Calcaterra a non rispondere personalmente alle ritenute accuse perché è al centro dell’attenzione e ci si deve abituare. In fine giunge la Reato che è accusata di essere raccomandata in quanto guarda caso, dopo il terremoto dell’Aquila, ospitò il Premier nella sua tenda. quindi il sig. Ricci la sa lunga ma non la sa raccontare, non faccia per niente l’onnipotente perchè i soldi chi più e chi meno ce li abbiamo tutti e tutti sappiamo che “vanno” e vengono. Rispettino la costituzione, rispettino la Repubblica Democratica, invece di fare i Vip snobbando i cittadini. Snobbare i cittadini è soltanto una bravata.

  • Secondo me, Emma e Nausicaa, dovrebbero essere le veline, cioè la coppia no.1, del concorso Veline. Sono le più belle senza discussione.

Comments are closed.