Ha conquistato la scena in uno degli eventi storici del Regno Unito: il matrimonio tra Kate Middleton e il Principe William, l’attuale Duchessa e Duca di Cambridge; sto parlando di Pippa Middleton.
La damigella, nonché sorella, della sposa ci ha messo pochissimo a diventare celebre; le è bastato un semplice vestito, firmato Alexander McQueen, che ha evidenziato le sue sinuose curve, ed ecco che il suo lato b è diventato uno dei fondoschiena più famosi e apprezzati del mondo.
Pippa, però, dopo il debutto alle nozze, ha deciso di sfruttare in altro modo questo trampolino di lancio, e al posto di usare il suo corpo per fare successo, non ci crederete, ma ha scritto un libro.
Il libro si intitola Celebrate ed è un manuale su come organizzare party ed eventi, che uscirà in Gran Bretagna il prossimo 25 ottobre. La Middleton ha deciso di sfruttare le sue esperienze lavorative all’interno dell’azienda di famiglia, la quale vende gadget per l’intrattenimento, per fare carriera; è, però, perfettamente consapevole di quanto sia importante il suo essere la sorella della Duchessa di Cambridge, e infatti nell’introduzione (riportata in anteprima dal Mail on Sundey) scrive “E’ sorprendente diventare famosa in tutto il mondo prima dei 30 anni grazie a tua sorella, a tuo cognato e al tuo fondoschiena. Forse un giorno riuscirò a capire come sia successo. Certamente ho avuto opportunità che molti possono solo sognare” aggiungendo di sapere perfettamente che molte persone compreranno il libro solo per curiosità.
Il manuale avrà un costo di 30 euro; speriamo sia all’altezza del suo lato b.
Leave a Comment