Pare proprio si sia formata un’altra coppia di belli nel mondo della televisione italiana; sto parlando di Roberto Farnesi e Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti.
I due da un po’ di tempo vengono avvistati spesso insieme; solo poche settimane fa, infatti, erano stati beccati in un albergo di Napoli, e le immagini scattate in quell’occasione erano state, in seguito, pubblicate dalla rivista Diva e Donna.
Categorica fu subito la smentita di Farnesi, il quale aveva prontamente dichiarato “Riguardo a questa cosa qua con Roberta Morise bellissima donna, anche molto simpatica, non c’è niente. Dormiva nel mio stesso albergo, pernotta lì e alloggia lì, l’ho incontrata nella hall e l’ho salutata perché la conosco. Se ti fanno le foto e poi si inventano le cazz..te… Poi non c’è niente: non ci sono baci o scene particolari, saluti una persona e basta. Sono rimasto piuttosto perplesso quando ho visto ‘Diva e Donna’. Tra noi due non c’è niente.” al contrario della Morise, la quale ha invece incentrato le sue dichiarazioni sul voler tenere per se ciò che riguarda la sua vita privata, ma aggiungendo, però, di essere molto serena.
Ma ecco un nuovo avvistamento, questa volta a Desenzano del Garda, dove Roberto sta girando un nuovo film. Una nuova coincidenza? Anche questa volta Roberta si trovava lì per puro caso? Beh, le foto lasciano ben pochi dubbi, lasciando intendere perfettamente che tra i due c’è una relazione e che la Morise ha semplicemente raggiunto il proprio “partner” sul posto di lavoro per passare del tempo insieme.
Ora ci manca solo la loro conferma.