Megan Fox annuncia la nascita di Noah Shannon Green

C’è un bel fiocco celeste sulla porta di casa di Megan Fox e del marito Brian Austin Green. Il nuovo arrivato in casa Green si chiama Noah Shannon ed è nato il 27 settembre scorso.

Lo annuncia Megan stessa, scrivendo sul suo profilo Facebook:

“Abbiamo avuto la fortuna di poter trascorrere a casa alcune settimane di tranquillità, ma mi piacerebbe far sapere a tutti della nascita di Noah, prima che siano altri a parlarne. Il nostro Noah Shannon Green è nato il 27 settembre, è felice, sano e perfetto. Siamo onorati di essere i genitori  di questa bellissima anima, e sarò per sempre grata a Dio per avermi permesso di conoscere un amore così sconfinato e puro. Grazie a tutti coloro che desiderano inviarci i loro auguri. Che Dio benedica voi e le vostre famiglie.” 

La giovane attrice australiana ha conosciuto Brian nel 2004  e nel giugno del 2010 i due hanno deciso di unirsi in matrimonio, proprio sotto il sole incantevole delle Hawaii, in compagnia di pochi intimi e del piccolo Kassius.
Tecnicamente, infatti, Noah Shannon non è il primo arrivato della famiglia; il famoso attore delle serie tv Beverly Hills 90210 ha già un figlio che si chiama Kassius, di 10 anni, avuto dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil.
Megan dal canto suo ha sempre desiderato una famiglia numerosa; tempo fa aveva anche dichiarato alla stampa di volere tre, o addirittura quattro figli!“Sono sempre stata una ragazza dai modi molto materni”afferma la 26enne; le sue parole rispecchiano la felicità di una madre e moglie, fiera della sua nuova famiglia.I migliori auguri da parte di PinkDNA!