Ebbene si, sembra proprio che la tormentata storia fra Mario Balotelli e Raffaella Fico stia raggiungendo un lieto epilogo. Il principe azzurro, sia per Raffaella che per la Nazionale di calcio, sembra sia rinsavito dalla sua voglia di frivolezze e divertimento sfrenato ed abbia deciso di abbassare la cresta mettendo la testa a posto.
Ed eccolo allora arrivare in Nazionale e fare goal, ma non solo. Già, perché super Mario ha rifatto goal anche nel cuore di Raffaella Fico, che va a caccia di abiti da sposa con tanto di pancione al seguito.
Questo fa pensare a delle nozze imminenti, dato che se Raffaella Fico va in giro per negozi di abiti da sposa, in stato interessante, significa che il matrimonio sarà celebrato prima che nasca il futuro Balotelli junior.
Perché? Beh… la considerazione è davvero semplice. Se Raffaella cerca abiti ora, col pancione, starà provando modelli premaman e che non potrebbero andarle certamente dopo il parto.
A questo punto la domanda sorge spontanea: a quando le nozze?
Difficile da dirsi, probabilmente nell’arco di 2 mesi al massimo, giusto per non andare a cadere proprio a ridosso della fine della gravidanza.
Ad ogni modo siamo certe che non tarderà molto ad arrivare la notizia.
Chissà che Signorini con il suo Chi non si accaparri anche questo scoop? Del resto dopo le verità svelate del figlio di Belen e Stefano De Martino, la news del matrimonio di Mario Balotelli e Raffaella Fico sarebbe un’ottima prima pagina… o no?
Beh, non resta che attendere…
Leave a Comment