Balotelli: dopo il goal in Nazionale l’altare con la Fico

E quando tutto ormai sembrava perduto ecco che nella vicenda spunta un lieto fine. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di una delle coppie più paparazzata dell’anno, quella formata da Mario Balotelli e Raffaella Fico.

E’ stata una storia davvero tormentata la loro, fatta di alti e bassi che hanno infine portato la coppia alla rottura. Non solo il fuoriclasse italiano ha più volte tradito la Fico, ma aveva anche abbandonato la bella fidanzata pur sapendo che fosse in attesa di un bebé, e dubitando inoltre sulla paternità (una grande offesa per una donna, specialmente se è la tua compagna da tempo).

Ma ora finalmente le cose sembrano essersi sistemate; Balotelli ha infatti deciso da poco di tornare insieme alla bella napoletana e, addirittura, a quanto pare di sposarla.

La Fico sarebbe infatti stata vista, Balotelli e Raffaella Ficorecentemente, alle prese con le prove di un abito da sposa, il quale di certo non mira a mascherare il bel pancione che l’ex gieffina esibisce fieramente.

Mario sembra quindi essere convintissimo della sua decisione, e pare non avere dubbi sulla scelta della persona con cui condividere il resto della vita (anche se, quando si parla del mondo dello spettacolo, il matrimonio non ha proprio lo stesso valore).

Che il goal di Balotelli di ieri sera in Nazionale sia il frutto della sua ritrovata serenità?