C’è andato giù davvero pesante questa volta Fabrizio Corona con la sue ex fidanzata Belen Rodriguez (attuale compagna di Stefano de Martino).
La showgirl ha fatto andare il paparazzo su tutte le furie, denunciandolo per appropriazione indebita di una Mercedes Daymier Amg concessa in locazione alla Rodriguez; Corona, per tutta risposta, non ha esitato e non si è per nulla risparmiato nell’attaccare Belen con una lettera aperta pubblicata sul suo sito Social Channel.
Fabrizio si ritiene vittima di un’ingiustizia alla quale proprio non vuole passare sopra” La protagonista? Tale Belen Rodriguez, fanciulla di Buenos Aires trapiantata in Italia e balzata agli onori della cronaca dopo i suoi discutibili exploit all’Isola dei Famosi e, in particolare, dopo una relazione con il sottoscritto.” Scrive, tanto per cominciare bene.
Continua raccontando di aver trovato sulla sua scrivania una lettera di comunicazione da parte di un avvocato, nominato come suo difensore d’ufficio nel procedimento riguardante l’appropriazione indebita della suddetta Mercedes (lettera della quale ha pubblicato anche l’immagine), e, dopo un sorriso iniziale, di essere andato su tutte le furie nel momento in cui si è ricordato dei numerosi processi già a suo carico.
Effettivamente non è stato un bellissimo gesto da parte dell’ex fidanzata, che, conoscendo i suoi problemi con la giustizia, avrebbe potuto risparmiargli l’ennesima denuncia.
Subito Fabrizio racconta la sua versione dei fatti affermando che “La signorina Rodriguez” lo avrebbe accusato di appropriazione indebita di un auto che lui avrebbe contribuito a pagare per un ammontare totale di circa 25mila euro, macchina che Belen, secondo Corona, aveva fortemente voluto perché era posseduta anche dall’ex fidanzato Marco Borriello “Questo così, giusto perchè lei è una ragazza che non necessita di virtù materiali per essere felice” Aggiunge.
Ma i due non si erano lasciati in buoni rapporti?? Dall’astio che traspare da questa lettera non si direbbe proprio, soprattutto visto il riferimento gratuito al calciatore.
Ma il centro della questione per Corona è un altro: “La “volpe” Belen” avrebbe avanzato la denuncia nei confronti del suo ex solo per addossargli il pagamento di tutte le multe arrivate in quel periodo; multe che il paparazzo pagherebbe volentieri se non avesse con lei un credito di 22.500 euro, cifra prestatale prima di un suo viaggio in Argentina.
Conclude la sua lettera Fabrizio con un “GRACIAS” alla sua ex fidanzata, che solo pochi giorni fa a Verissimo, “con la sua tipica espressione affranta e quella cadenza vocale da “missionaria” dell’Unicef” (continuano le carinerie) aveva dichiarato di volergli bene.
Infine la tranquillizza: pare che la Rodriguez sia preoccupata per la possibile uscita allo scoperto di un filmino hard che ci tenne a girare mentre si “divertiva sopra e sotto le coperte” con l’allora fidanzato; Corona le comunica di stare serena, perché, nonostante le affermazioni di Belen sulle migliori prestazioni di Stefano de Martino a letto, lui conosce le sue qualità e non ha bisogno di mostrarle in giro, al contrario di lei.
Parole di rabbia ma ben pesate quelle di un Fabrizio Corona, che, fin’ora, quasi non si era pronunciato su Belen Rodriguez dal momento della fine della loro storia.
Leave a Comment