Torna finalmente il sereno nella vita di Emma Marrone. Non che le siano mancati i successi in ambito lavorativo … infatti la sua bravura e la sua grinta la stanno portando sempre più in alto; ma come tutte sappiamo, in campo sentimentale le cose non sono andate proprio bene.
Ormai da mesi la povera Emma non solo si è vista soffiare sotto gli occhi il fidanzato (Stefano De Martino), al quale era legata dai tempi della sua vittoria Amici, dalla prorompente Belen Rodriguez; ma è stata anche costretta a subire i gossip che hanno seguito ogni movimento della coppia.
Ora però finalmente il cuore della Marrone si è ricomposto e batte per un’altra persona!
Questa volta non si tratta dei soliti rumors … non è una voce di corridoio da verificare; è stata proprio la cantante salentina ad averlo dichiarato.
Emma ha fatto la lieta rivelazione durante una recente intervista concessa al settimanale Gioia.
“Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto.” Afferma.
Continua poi aggiungendo che la delusione ricevuta da Stefano non cambierà il suo modo di rapportarsi in amore: rifarà tutti i suoi errori, dice, e continuerà a donarsi per intero al suo uomo, convinta di ricevere in cambio il tutto moltiplicato per due. Complimenti ad Emma per l’ottimismo che ancora mantiene!
Solo con il matrimonio pare che la cantante non vada molto d’accordo, e lo lascia ben intendere nel momento in cui dichiara “moglie mai, mamma appena possibile”.
A questo punto non ci resta che sapere chi è il fortunato!