Sembra proprio che la neo-velina di Striscia la Notizia non stia simpatica a nessuno. Giulia Calcaterra non ha avuto un momento di pace dalla fatidica nomina a velina di Striscia.
Pare proprio che in rete siano in tante le persone che cercano di infangare l’immagine della bionda; prima con l’accusa di aver scattato foto hot e di presunti accordi con il direttore della rivista Oggi, poi con le accuse di aver maltrattato il suo cane.
Tutto è iniziato circa sei mesi fa, quando la Calcaterra ha pubblicato un annuncio sulla sua pagina di Facebook, in cui diceva di voler regalare il suo rottweiler perché non poteva più averne cura. Nel suo annuncio diceva a chiare lettere: “REGALO Rottweiler 3 anni e mezzo vaccinato con micro chip. Non posso più tenerlo, chi fosse interessato mi contatti in privato. NO CANILI, NO ALLEVAMENTI, NO PERDITEMPO. Grazie“.
La foto del cane ha mandato gli animalisti su tutte le furie; Il rottweiler appare legato ad un cappio un po stretto. E Le risposte alle accuse della neo-velina non sono servite a calmare le acque.
Inizialmente, pare che i motivi che la spingevano a dare in affidamento l’animale erano dovuti ai troppi impegni di lavoro; ora invece, la stessa Giulia afferma in un’intervista al Corriere di Novara, che ha dovuto sopprimere il cane perché affetto da una grave malattia.
“Il cane purtroppo è stato fatto sopprimere per una malattia accertata e certificata dal veterinario. Ho fatto davvero di tutto per far sì che questo non dovesse accadere. Purtroppo non riconosceva più me come padrona: mi ha aggredita e ha aggredito anche mio fratello. La situazione non poteva più essere gestita, non sono riuscita a trovare nessuno che potesse occuparsene come un cane di questo genere in queste condizioni avrebbe richiesto. Posso però in tutta onestà dire che ho cercato di evitare tutto ciò fino all’ultimo“.
Ovviamente dispiace a tutti apprendere di una notizia del genere e ci chiediamo se con questa triste conclusione siano terminate anche le rivelazioni shock sulla velina.
Leave a Comment