Per fortuna di Lewis Hamilton domani non dovrà fare le qualifiche per nessun Gran Premio di Formula 1 e avrà forse modo di sbollire la rabbia per le foto che in queste ore stanno facendo il giro del Web e che ritraggono la sua fidanzata Nicole Scherzinger in un locale notturno avvinghiata a Chris Brown.
Sembra proprio che il cantante, già ex di Rihanna, abbia scelto Nicole per consolarsi… Ed anche l’ex Pussycat Dolls sembra essere a proprio agio assieme al cantante, che si definisce solo un amico. Anche se le foto che hanno mandato su tutte le furie il pilota della McLaren, che ha appena firmato per la Mercedes con un sostanzioso aumento di stipendio, ritraggono Nicole che bacia appassionatamente Chris.
Così, anziché festeggiare il nuovo contratto questa mattina Lewis ha dovuto ingoiare il boccone amaro di trovare la sua bella che bacia un altro su tutti i siti di gossip del Mondo. La storia fra la bella e spesso “folle” Nicole Scherzinger e Lewis ha da sempre avuto alti e bassi, sia da una parte che dall’altra, ma ancora non si era arrivati ad avere foto che ritraessero l’uno o l’altra in atteggiamenti così intimi con una terza persona. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci sarà l’annuncio ufficiale della fine del rapporto, oppure, se i due si chiariranno. Anche se fonti vicine al pilota di F1, ritenuto da tutti un giovane con un bel caratterino, molto spesso fumantino, hanno riferito che Hamilton ha preso davvero male la notizia, dando fuori di testa, forse più per la brutta figura planetario che per il tradimeno.