Pamela Anderson: dopo 15 anni torna nei panni di CJ in uno spot

A 45 anni anni Pamela Anderson torna ad indossare il costumino rosso che  l’ha resa famosa in tutto il mondo. Dopo 15 anni rieccola, in forma più che mai, sulle spiagge di Rio impegnata nelle riprese di uno spot pubblicitario!

Chi di voi non ha mai fatto finta di essere uno dei bagnini della serie tv Baywatch? Magari anche canticchiando il motivo della sigla mentre  riportavate in salvo il salvagente a forma di papera o il malcapitato amichetto, a cui toccava fare la parte della vittima!

Nella serie c’era l’imbarazzo della scelta sia per noi ragazze che per i maschietti, ma l’indiscussa favorita  dai boys era (e lo è ancora) CJ, la bionda maggiorata, ovviamente i pochi secondi in cui correva dalla torretta di salvataggio fino al tuffo in acqua erano quelli che registravano i picchi di ascolto Auditel.

La Anderson, non ha nulla da invidiare alle modelle di oggi e aggiungerei, che nemmeno il resto delle signore quarantenni dovrebbero invidiare nulla alla Anderson. Una vita fatta di centri benessere, palestra, personal trainer, feste di gala, concorsi per miss maglietta bagnata eccetera  eccetera.

Nulla a che vedere con i ritmi serrati di una mamma, che non trova nemmeno il tempo per una più che meritata manicure!

Signore, consolatevi. Tanto, SONO FINTEEEEE!