Ecco in arrivo una lieta notizia a casa Pausini … cicogna in vista!
Una delle cantanti più amate di Italia, nonché la cantante italiana più conosciuta nel mondo, ha dichiarato di aspettare un figlio dallo storico fidanzato Paolo Carta.
“Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti con tutto il mio affetto. Laura”
Questa è la dichiarazione rilasciata ieri dalla cantante, postata anche su facebook con tanto di foto che già lascia vedere un bel pancino.
Una gioia anche per i fan della trentottenne romagnola, molti dei quali però a malincuore dovranno rinunciare al concerto della loro beniamina.
Con la gravidanza è arrivato infatti anche lo stop al tour mondiale in programma; stop che coinvolge anche le date in Italia e la partecipazione al concerto per l’Emilia a Campovolo.
A riguardo la cantante ci tiene a precisare “Sono davvero molto dispiaciuta di dover rinunciare perché tutti sanno che per me partecipare a una manifestazione così importante, organizzata per la mia Emilia Romagna, sarebbe stato un onore, ma in questo momento devo attenermi a quanto consigliato dai miei medici.”
Per chi avesse invece già acquistato i biglietti per le date di dicembre a Roma e Milano, è previsto il rimborso.