Real Time e Cielo: i canali che aumentano la creatività!

Da quando ho scoperto Real Time e Cielo, non esco quasi più di casa! Penserete che sia matta e invece no…grazie a Real Time e Cielo la mia fantasia in cucina e in casa è aumentata moltissimo. Ora guardo i mobili e voglio ridipingerli tutti, fisso le pareti e mi sembrano spente, vorrei tanto ritoccarle, ma devo fare i conti prima con il proprietario di casa, cioè mio padre! 🙂

Paint Your Life cielo real timeSe dovessero fare una ricerca su quanto, questi nuovi canali del digitale terrestre, incidono sulla creatività delle persone, sono pronta a scommettere che il risultato sarebbe più del 50%. Da quando seguo Hell’s Kitchen sul canale 26 è migliorata anche la mia autostima: con chef Ramsay che non da nulla per scontato, anche i più timidi dovranno rimboccarsi le maniche per vincere in cucina e nella vita.

Per non parlare di quanto è divertente il programma di Clio Make Up sul canale 31, ci si impara a truccare senza seguire quei noiosissimi tutorial di Youtube che sembrano dei monologhi allo specchio. La comodità di aver dei consigli in tv è che puoi guardarli anche mentre mangi e, soprattutto sono rivolti a specifiche persone invitate al programma.

Il massimo dell’originalità lo si raggiunge con Paint Your Life condotto da Barbara Gulienetti la quale si cimenta in decorazioni e rivisitazioni del mobilio e delle pareti di casa. Anche qui vale la regola che in tv sembra tutto facile, però poi pensandoci attentamente la realizzazione di tutte le idee non è difficile, semplicemente ci vogliono molti strumenti per un buon risultato.

Si passa poi alle risate con Ma Come Ti Vesti?  Cielo Ma come ti vestiIl programma che insegna a migliorare il proprio look con l’aiuto di due personal shopper d’eccezione Carla Gozzi ed Enzo Miccio.

L’affiatatissima coppia enfatizza la mancanza di bon ton dell’ospite del giorno trasformandolo alla fine, in un cigno ricco di bon ton e savoir faire. Sempre di abiti, in questo caso da matrimonio, tratta il programma Abito da Sposa Cercasi: un atelier di Manhattan che segue passo passo le spose e le numerose famiglie al seguito, nella scelta dell’abito più bello.

Insomma pinkgirls che aspettate a sintonizzarvi su questi canali; se vi piace il nostro blog sono sicura che possano piacervi anche questi programmi…Buona visione!