Torna anche quest’anno Miss Italia e già da questa coda di agosto, le ragazze che desiderano guadagnarsi un posto sulla passerella delle serate finali, sono già in pieno ritiro per le ultime selezioni.
E proprio oggi le 200 ragazze che saranno protagoniste delle prefinali di Miss Italia a Montecatini Terme sono giunte alla stazione di Firenze, per la precisione a Santa Maria Novella. Ok, direte voi, hanno preso il treno e sono giunte a Firenze… e allora?
Beh, curiosità delle curiosità, a dare un passaggio alle 200 donzelle è stato Italo: Il nuovo treno ad Alta Velocità di NTV firmato Montezemolo-Della Valle.
A raggiungere la bella Firenze in treno c’erano anche le 23 ragazze che già si sanno essere in finale, dato la loro vittoria nelle selezioni regionali.
Per chi volesse vedere da vicino le miss, vi diciamo che già la prima tornata di bellezze è arrivata stamane intorno alle 9 e si trattava delle ragazze provenienti dal sud Italia. Appuntamento, invece, alle 12.15 per il gruppo di miss provenienti dal Nord della penisola.
Leave a Comment