Continua a coinvolgere il mondo intero il tormentone 50 sfumature, ovvero quello che riguarda la trilogia erotica firmata E. L. James, composta da Cinquanta sfumature di grigio (Fifty shades of grey), Cinquanta sfumature di nero (Fifty shades darker) e Cinquanta sfumature di rosso (Fifty shades freed). Sono iniziate l’1 dicembre le attesissime riprese del film ed ecco che iniziano a trapelare le prime foto!
Si fa sempre più lunga l’attesa per l’arrivo sul grande schermo della trasposizione cinematografica di 50 sfumature di grigio! L’uscita del film, inizialmente prevista per agosto 2014, infatti, è ora slittata al 2015, probabilmente a causa di alcuni cambiamenti nel cast, tra cui quello dell’attore principale che interpreta Christian Grey: non più Charlie Hunnam ma Jamie Dornan.
Le riprese, però, sono finalmente iniziate e nonostante il set sia blindatissimo, iniziano a trapelare le prime foto, ovvero quelle di una delle prime scene del libro. La scena è quella del caffè preso sa Christian e Ana subito dopo il servizio fotografico, fatto da Josè, rilasciato da Mr Grey per l’intervista di Kate.
Il tutto dalle foto sembra essere perfetto e questo non può che accrescere la nostra ansia in attesa dell’uscita del film. Di seguito una gallery.
Leave a Comment