La star di “Zero Dark Thirty”, Jennifer Ehle, è stata scelta per interpretare la madre della giovane protagonista, Anastasia Steele, nell’adattamento cinematografico del romanzo “50 Sfumature di grigio”.
Come riporta il sito Starpulse, l’attrice 43enne vestirà i panni di Carla May Wilks; reciterà affianco a Dakota Johnson, che sarà Anastasia Steele e a Charlie Hunnam, che interpreterà il ruolo del miliardario uomo d’affari, con un debole per le pratiche sadomaso.
Secondo il romanzo, a meno che non ci siano radicali cambiamenti dalla sceneggiatura, Jennifer Ehle dovrà immedesimarsi in Carla: una donna volubile, smemorata, egocentrica e facilmente annoiabile, così come viene descritta dal personaggio di Anastasia.
Recentemente, Charlie Hunnam ha confessato di aver avuto dei dubbi, nell’accettare il ruolo di Christian Grey, nel film controverso, ma, dopo una lettura del romanzo, insieme all’attrice Dakota Johnson, l’attore si è convinto. Ha motivato: “Appena siamo arrivati in camera e abbiamo cominciato a leggere con Dakota, sapevo che volevo assolutamente farlo, perché c’era una chimica tangibile tra noi. È stato emozionante e divertente e strano e avvincente”.
L’uscita di “50 Sfumature di Grigio” è prevista per il prossimo anno.