Pare proprio che ci sia un nuovo contendente per il ruolo di Christian Grey, nell’adattamento cinematografico del romanzo erotico “50 Sfumature di Grigio”. Si chiama Jamie Dornan e sembra che abbia catturato l’attenzione dei direttori del casting, dopo l’abbandono di Charlie Hunnam dal cast.
E molte ragazze potranno capire il perché! L’attore irlandese, ex modello di biancheria intima Calvin Klein, è noto per aver interpretato lo sceriffo Graham in “Once Upon A Time” e attualmente recita nella serie poliziesca “The Fall”; ha sicuramente un bel fisico atletico, adatto per le telecamere, dopo aver posato quasi nudo in campagne pubblicitarie con Kate Moss e Eva Mendes.
L’affascinante attore da 1,80 m. ha raggiunto il top della lista dei possibili “Christian Grey”, anche se Matt Bomer, Alexander Skarsgard, Theo James e Christian Cooke sono ancora in esame.
Mentre i produttori del film hanno dichiarato che Charlie Hunnam ha lasciato il cast per “i suoi tanti impegni tv”, i tabloid evidenziano, in realtà, la timidezza dell’attore; una fonte ha dichiarato su People: “ha abbandonato il progetto perché a lui non piace un ruolo fisso. Non voleva la stessa attenzione che ha avuto Robert Pattinson, solo per quello stesso ruolo”.
Mentre un’altra fonte ha dichiarato su E!News: “quel ruolo non era quello che Charlie realmente voleva nella sua carriera. L’attenzione e la pressione erano molto forti”.