Durante la lunga attesa per l’attesa del film nelle sale cinematografiche, continuiamo ad occuparci del gossip che gira intorno a Cinquanta Sfumature di Grigio (Fifty Shades of Grey), alla scelta del cast e alle riprese delle primissime scene, grazie alle quali Christian Grey e Anastasia Steel approderanno sul grande schermo.
Ci hanno tenuti sulle spine per mesi prima della scelta dei due attori che avrebbero interpretato i ruoli dei nostri amati Christian Grey e Anastasia Steel di Cinquanta Sfumature; poi, un primo cambiamento: Charlie Hunnam, inizialmente scelto per interpretare Christian, lascia il cast e fa spazio al nuovo arrivato, Jamie Dornan (decisamente più apprezzato dal pubblico femminile, ma non quanto Matt Bomer), che affiancherà sempre Dakota Johnson nei panni di Ana.
Più passa il tempo e più i dettagli del film si definiscono e allora ecco che viene scelto l’attore per il ruolo di un altro personaggio molto presente nel libro, ovvero il ruolo di Jason Taylor! Taylor è l’autista/assistente/guardia del corpo onnipresente di Christian, che da subito guadagna l’affetto di Anastasia e che più volte non ha esitato a mettere in pericolo la sua stessa vita per Mr e Mrs Grey.
Il ruolo sarà interpretato da Max Martini, volto conosciuto perché visto in Pacific Rim e recentemente in Captain Phillips.
Leave a Comment