Quasi per tutti sono iniziate ufficialmente la vacanze e i più fortunati di noi hanno iniziato a godersi il sole estivo in riva al mare, sdraiati su un lettino, con un libro in mano…. che magari si intitola Cinquanta sfumature di grigio ed è stato scritto da E.L. James!
Continua il tormentone Fifty Shadow of Grey e continua la caccia al nome dell’attore che interpreterà il ruolo del personaggio Christian Grey nella trasposizione cinematografica del romanzo, che arriverà nelle sale a partire dal 18 settembre 2014. Nonostante manchi poco più di un anno all’uscita del film, ancora non solo non sono iniziati i lavori di ripresa, ma non è nemmeno stato scelto l’attore principale.
Le ben informate già sanno che a contendersi il ruolo in questo momento, almeno secondo i fan, sono il vampiro di Twilight Robert Pattinson, l’uomo d’acciaio Henry Cavill e Matt Bomer… anche se il preferito su tutti sembra essere il Damon Salvatore di The Vampire Diaries, ovvero Ian Somerhalder!
Il bellissimo Ian, però, è ora stato spodestato da Ryan Gosling, già in passato citato dal marito della Jams, che lo preferirebbe a tutti gli altri attori per il ruolo di Christian. I bookmakers fanno sapere che Alexis Bledel è la super favorita per il riolo di Anastasia, mentre, per il ruolo di Grey: Ryan Gosling è quotato a 3,00, Ian Somerhalder a 5,00, Alex Pettyfer a 6,00, e Robert Pattinson, infine, a 20,00.
Chi la spunterà??
Solamente un rumors il cast ce l’ha Lisa Jane smith. Quindi lo FFA Ian somerhalder Ed e l’unico ke ha lo guardo da bellies simp e dannato ! Quanto vuoi x far sparire la notizia?
andrò al cinema solo se mettete Ian. con quello si che ci farei l'amore tutte le notti….
ma x favore! il migliore è Somerhalder senza dubbio! nessuno cm lui ha il viso, il fisico, lo sguardo di Grey! se ci sarà un attore diverso the lui me ne starò a casa!
vogliamo IAN! nessuno degli altri incarnerebbe grey meglio di lui……..*.*.