Popolo di Cinquanta Sfumature di Grigio (Fifty Shades of Grey), passa il tempo e ancora non sappiamo chi vestirà i panni di Christian Grey per la trasposizione cinematografica del celebre romanzo di E. L. James. Continuano le varie tifoserie per Ian Somerhalder, Henry Cavill, Matt Bomer e altri ancora e noi, oggi, proprio di questo ci vogliamo occupare.
L’attenzione sul film 50 sfumature di grigio non accenna a placarsi e nonostante sia già l’8 luglio sono ancora poche le informazioni certe che abbiamo riguardo al film, ovvero, la data di uscita, che è l’1 agosto 2014 e la regista scelta. Quello che tutte le fan aspettano, però, è la scelta dei protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey e soprattutto del protagonista maschile. Mentre il ruolo del personaggio femminile, secondo il
Perché, allora, non aiutare i produttori e gli autori del film a scegliere il nostro Christian? La nostra idea è quella di aprire un sondaggio, che mirerà a raccogliere la preferenza del pubblico italiano per quanto riguarda l’attore e l’attrice più adatti a ricoprire il ruolo di Christian e Anastasia.
Una volta chiuso il sondaggio, che lasceremo aperto per un po’ di tempo per fare in modo che si doffonda in tutta la penisola e ci permetta di raccogliere, dunque, una preferenza che corrisponda a quella reale, il risultato sarà comunicato o all’autrice del libro, E. L. James, o alla regista, Sam Taylor Johnson, o al produttore Dana Brunetti.
Cosa ne pensate? Questo sondaggio lo facciamo oppure no? A voi la decisione!