In Magic Mike ha fatto sognare migliaia di fan scatenate, sia nel film che in sala, adesso Alex Pettyfer potrebbe dare un’ulteriore svolta sexy alla sua carriera di attore. Il bel 23 enne infatti sembra aver appena fatto un provino per il ruolo di Christian Grey in Cinquanta sfumature di Grigio, il film tratto dall’omonimo best seller della scrittrice E.L. James.
La cosa interessante, però, non è che Pettyfer è l’ennesimo nome preso in considerazione per il ruolo, ma che il suo provino sembra essere stata l’interpretazione di una scena di sesso, quella in cui la protagonista del film, Anastasia Steele, perde la verginità. A riprendere la scena un signor regista, quel Gus Van Sant due volte candidato all’Oscar che sembra sempre più vicino ad essere il regista definitivo di questo film.
Nulla si sa ancora di sicuro in merito alla partecipazione di Pettyfer al film, né si sa chi sarà ad interpretare Anastasia, dopo che i nomi di Mila Kunis e Emma Watson sono stati definitivamente scartati.
La trilogia di EL James racconta le avventure erotiche di questo misterioso Mr. Grey attraverso gli occhi di Anastasia, ed è stata definita più volta la “morte della letteratura”. Che si possa creare così tanto rumore intorno ad una serie di libri tanto brutti?
Leave a Comment