Sembra proprio che il gossip non riposi nemmeno di domenica ed ecco spuntare indiscrezioni sul video hard di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.
Sebbene molti giornali, blog e forum stiano parlando, per la maggiore, della condanna di Corona, della sua fuga e della sua consegna spontanea alle autorità a Lisbona (in Portogallo); spuntano nuove indiscrezioni sul video hard che Belen e Fabrizio Corona avrebbero girato quando stavano ancora insieme.
Secondo i rumors online, infatti, il video esisterebbe e sarebbe già disponibile nei canali peer to peer. Questo significherebbe che il file hot incriminato sarebbe già disponibile per il download e la visione. Ma sarà vero? O sarà l’ennesima bufala?
Già tempo fa la show girl (che ricordiamo essere incinta di Stefano De Martino) aveva dichiarato che non esisteva alcun video hard. E a chi, a seguito della rapina in casa di Belen, aveva asserito che fra le cose trafugate rientrasse anche un PC con sopra il video hard, la Rodriguez aveva risposto spiegando che non avevano portato via nulla… nè computer e nè altro.
Insomma, sarà vero o no… noi non lo sappiamo… certo è che se davvero esiste il video hard ed è già online, nei prossimi giorni ci sarà chi ne parlerà.
Non resta che attendere…
sei forte fati valere.