Torna questo pomeriggio il consueto appuntamento con Uomini e Donne, che riporta sul piccolo schermo il trono classico con i suoi tre protagonisti, Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Anche la puntata di oggi si prospetta sin da subito movimentata, per un litigio scoppiato nei primi minuti tra Also e Tina.
Maria De Filippi saluta tutti e fa entrare i tronisti, che salutano la conduttrice. Aldo entra vestita in abito scuro, camicia bianca e cravatta rossa e porta con sé un accessorio molto particolare, ovvero la parrucca bionda. La parrucca viene indossata da Aldo perché vuole fare un’imitazione di Tina e il tronista ha preparato anche una filastrocca, che Palmieri, però, non riesce a leggere.
La Cipollari, infatti, non reagisce per nulla bene all’imitazione che Aldo si è preparato, tant’è che, dopo aver minacciato di abbandonare lo studio, si avvicina ad Aldo con aria minacciosa, al punto che il tronista si alza e indietreggia, per paura di ricevere uno schiaffo.
Tina non si arrabbia solo con Aldo, ma anche con Gianni, che continua ad appoggiare il gioco del tronista. L’opinionista fa notare il fatto che Sperti in una vecchia puntata, riferendosi a Tina, ha fatto un gesto avvicinando il dito alla testa (a far intendere che è pazza) e si raccomanda di non permettersi più.
L’attenzione passa su Anna. Di seguito il video dell’accaduto: