Uomini e Donne: Aldo richiama Alessia e litiga con Tina

Oggi si rinnova il nostro appuntamento con Uomini e Donne, e non il suo trono classico, ma con il trono over, che in questa stagione ha come protagonisti Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

La puntata di oggi è stata da subito molto movimentata dalla vicenda di cui già vi abbiamo parlato; dopo le numerose eliminazioni iniziali si passa alle esterne. La prima esterna mandata in onda è quella di Aldo con Lucilla; l’uscita non va molto Aldo e Alessiabene, tant’è che il tronista dice esplicitamente che non gli è piaciuta.

Subito dopo l’esterna Maria manda manda un altro RVM, ed ecco la rivelazione: Aldo comunica alla redazione di voler richiamare l’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Alessia, e così organizza una cena per lei, in cui il tronista dichiara di voler ripartire da zero, mettendo da parte tutti i pregiudizi.

Alessia e Aldo escono insieme e la serata va benissimo: Alessia è contentissima e dichiaratamente soddisfatta del fatto che il tronista l’abbia richiamati, tutti e due sono più predisposti alla conoscenza, e Palmieri a fine serata sembra già essere cotto della sua corteggiatrice, tant’è che in puntata dichiara apertamente di essere ora molto interessato.

Il bel momento vissuto da Aldo viene controbilanciato subito dalla storica opinionista Tina, che ha un battibecco con il tronista. Aldo dice alla Cipollari di non volere e non avere bisogno delle sue consulenze e Tina le risponde che lei sta lì e che se non voleva ascoltarla bastava starsene a casa.

Ora si che iniziamo a riconoscere il nostro programma!