Manca poco all’ inizio della quarta serie di The Vampire Diaries. Anche se in Italia andrà in onda solo l’8 novembre su Mediaset Premium (la data è ancora provvisoria), di sicuro le fan non si perderanno la prima puntata su CW l’11 ottobre.
Se la terza serie era incentrata sulla storia di Klaus e della famiglia degli originari, la quarta sarà una vera e propria esplosione di emozioni. Infatti, i protagonisti indiscussi della prossima saranno Elèna e Damon. L’ultima stagione era finita con una serie di colpi di scena tra cui la trasformazione di Elèna in vampira, ora tutto ruoterà intorno alla sua nuova situazione e a come cambierà il suo rapporto con i fratelli Salvatore.
La bella di Mystic Falls, quindi, si ritroverà ad affrontare un risveglio traumatico, ma ci sarà Damon al suo fianco ad educarla ad essere una buona “succhiasangue” e soprattutto a tenerla lontana dal sangue umano.
Praticamente ci sono tutti i presupposti per l’inizio di una storia d’amore con il maggiore dei fratelli Salvatore; questa nuova condizione li spingerà a passare tanto tempo vicini, quindi a capire che nella serie come nella vita reale, sono fatti per stare insieme!
Oltre al coronamento di una storia d’amore, che le fan attendevano fin dalla prima stagione, la quarta serie vedrà arrivare nuovi personaggi tra cui April e Hayley, che manderanno in delirio i personaggi maschili. Inoltre, l’entrata in scena di Connor, il nuovo cattivo di Mystic Falls, lascia intendere che Klaus (il cattivo delle terza stagione) si schiererà dalla parte dei Salvatore; ovviamente il suo cambiamento è tutto merito della cotta che si è preso per la bella Caroline.
Quindi, tenete duro e preparatevi ad una stagione che vi farà fremere! Intanto godetevi il promo.
Scusate ma non è assolutamente vero quello che avete scritto in questo articolo. Primo la quarta stagione non è stata nè scritta, nè girata e forse nemmeno pensata tutta quindi come si fa ad affermare una cosa del genere?
Secondo se avete visto la terza stagione Elena ha scelto Stefan quindi come si potrà incentrare su Damon ed Elena la quarta stagione?
Terzo The Vampire Diaries sarà sempre la storia di un triangolo d’amore quindi nessuno dei tre vertici del suddetto verrà mai messo da parte.
Cercate di usare un po’ di buon senso quando scrivete senza lanciare queste bombe solo per fare notizia. Ci sono persone che seguono giorno dopo giorno spoilers, interviste e dichiarazioni di attori e autori che sanno bene se scrivete cose vere o inventate.
Ciao Giuliana, come hai detto anche tu si tratta semplicemente di una serie tv quindi non serve scaldarsi tanto.
Vedo che ti sei fatta bene i conti ma forse non conosci l’inglese per affermare che una quarta stagione non esiste e non è nemmeno stata pensata. Ti mando il link della pagina ufficiale del canale sul quale verrà trasmessa la serie tv negli U.S.A. (Stati Uniti d’America), magari aiutati con Google traduttore http://www.cwtv.com/shows/the-vampire-diaries/episodes .
Mi dispiace del fatto che pensi che non usiamo il buon senso nello scrivere gli articoli soprattutto perchè ci teniamo ad informare correttamente i nostri lettori oltre che verificare tutto ciò che postiamo. Per quanto riguarda la data italiana è solo una data provvisoria.
Ovviamente ogni fan ha le sue preferenze per quanto riguarda il triangolo amoroso Stefan-Elèna-Damon, ma sono sicura che da buona fan di TVD saprai che il colpo di scena è sempre dietro l’angolo! 😉
Concordo, avete scritto cose esagerate…per ora ancora non si sa con chi finirà Elena. E la quarta stagione su Mya inizierà il 22 novembre, non l’8
Amo troppo vampire diary