Ormai è più che certo: i One Direction e Justin Bieber sono gli idoli più amati dagli adolescenti di tutto il mondo e non hanno rivale, tant’è che esistono le beliebers e le directioners; come reagirebbe una di loro se il loro cantante preferito rimanesse in mutande sul palco durante un concerto? E’ proprio quello che è accaduto ad Harry Styles!
Ancora una volta è Harry Styles ad animare un concerto dei One Direction e ancora una volta, però, non è colpa sua!
Ricordiamo ancora l’ultimo episodio a Galsgow, in Scozia, quando Harry è caduto a terra dolorante dopo essere stato colpito da una scarpa sui gioielli di famiglia lanciatagli da una fan che ha dichiarato “volevo che toccasse qualcosa di mio”. Ora l’ennesimo momento imbarazzante a Londra, frutto di una bravata dei suoi compagni di band.
Sul palco dell’O2 Arena di Londra, infatti, mentre i One Direction stavano cantando What makes you beautiful, Liam Payne ha improvvisamente abbassato i pantaloni ad Harry, lasciandolo in mutande!
Il giovane Style, però, ha saputo gestire bene la situazione; tra le urla delle teenager deliranti e le risate di Liam, Louis, Zayn e Niall, si è tirato su i pantaloni continuando a tenere il microfono in mano e a cantare.
Ma guardate con i vostri occhi; eccovi il filmato!
httpv://www.youtube.com/watch?v=-9hudqcnvaE
Svengo!!!