La nostra cara Nicole Minetti è una donna tutta d’un pezzo a cui non manca il fiuto per gli affari e, anche se Berlusconi su questo forse si è ricreduto, la consigliera regionale della Lombardia continua a dimostrarlo.
Anche se il cavaliere Silvio Berlusconi non ha coinvolto la sua “discepola” nella sua nuova discesa in campo, dopo aver tenuto l’ex igienista dentale sotto la sua ala protettiva per anni, Nicole non si abbatte, ma, anzi ha le idee ben chiare su come fare carriera; soprattutto con il suo nuovo fidanzato Giuseppe Cipriani, l’imprenditore americano, di 20 anni più grande di lei, proprietario di alcuni dei più importanti ristoranti delle capitali di mezzo mondo.
La coppia, solo pochi giorni fa è stata avvistata sotto il caldo sole di Ibiza, dove ha deciso di concedersi una rilassante vacanza lontano dal gelo che sta colpendo l’Italia. I due, che si sono conosciuti a New York (dove Cipriani lavora) durante una vacanza della Minetti, sono apparsi molto affiatati e pare, inoltre, che stiano pensando già a dei progetti insieme.
A quanto pare, infatti, il viaggio ad Ibiza non sarebbe stata solo una semplice vacanza romantica, ma i due sarebbero andati a valutare la situazione, perché vorrebbero aprire insieme un nuovo ristorante; magari anche non per forza ad Ibiza, visto che lì l’imprenditore possiede già l’Ibizero.
Come reagirebbero gli italiani nel perdere uno dei loro personaggi più chiacchierati?