Marco Mengoni racconta l’incidente da Victoria Cabello a Quelli che

Marco Mengoni ci ha fatto prendere davvero un bello spavento questa mattina, scampando per poco un incidente aereo mentre era di ritorno da Amsterdam, dove ha partecipato all’Eurovision. Come abbiamo potuto vedere dalla sua partecipazione a Quelli che, però, il cantante e sano e salvo e si è presentato nella sua esibizione più in forma che mai!

Ospite d’eccezione nel programma della domenica condotto da Victoria Cabello è oggi il vincitore dell’edizione del 2013 del Festival di Sanremo, Marco Mengoni, che è stato protagonista oggi di una vicenda che ha allarmato tutti i fan del cantante, ma in primis Marco Mengoni stesso.

Marco Mengoni a Quelli cheAppena l’intervista inizia, il Trio Medusa punta subito all’accaduto, esprimendo al cantante la loro preoccupazione (con la loro solita ironia); poi tocca a Victoria chiedere direttamente al suo ospite cosa è successo e Marco racconta che a distanza di 20 minuti dal decollo del suo aereo, mentre lui si era già appisolato, ha sentito un messaggio in aereo che segnalava un problema tecnico e in contemporanea odore di bruciato.

Dopo poco si è scoperto che il “problema tecnico” era invece il motore dell’aereo che è andato a fuoco; per fortuna, però, il pilota è riuscito a rientrare nell’aeroporto di Amsterdam prima che accadesse il peggio e lì sono intervenuti vigili del fuoco e quant’altro.

Beh, l’importante è ora sentire Marco che ironizza su tutto ciò, perché vuol dire che tutto è finito nel migliore dei modi!

More Reading

Post navigation