Kate Middleton è incinta o non è incinta? E’ dal giorno del matrimonio del duca e della duchessa di Cambridge che circola ininterrottamente questa domanda, senza mai trovare, però, risposte fondate. Che questa sia, invece, la volta buona per dare un erede al principe William? I presupposti ci sono!
Ve ne avevamo data già notizia la scorsa settimana: pare che Kate e William presto, precisamente durante il mese di dicembre, annunceranno la gravidanza della duchessa, che starebbe dunque aspettando un royal baby.
A rivelare l’indiscrezione è stata Jessica Hay, una vecchia amica della Middleton, che ha dichiarato: “Hanno intenzione di annunciarlo ufficialmente a dicembre. William e Kate desiderano mettere su famiglia. Non vogliono essere genitori vecchi”; un’affermazione che potrebbe essere una delle tante, smentite dopo poco dalla sua uscita.
Ad accreditare la presunta gravidanza della Middleton, però, questa volta, iniziano a spuntare anche delle immagini. La duchessa di Cambridge è stata l’ospite d’onore all’inaugurazione della nuova ala del Museo di Storia Naturale di Londra, e ha mostrato forme e pose sospette.
Kate, con indosso un vestito verde smeraldo (abbottonato fino al collo e largo sulla pancia), ha sfoggiato un nuovo look, mostrando una pettinatura un po vintage, con ciuffo-frangia e ampi boccoli. Da notare particolarmente, però, la pancia che la duchessa, con le posizioni assunte, tende quasi a proteggere/nascondere. Non passa inosservata, soprattutto, l’immagine in cui la Middleton ha proprio una mano sul grembo.
Insomma… che sia finalmente la volta buona?