Sembra proprio che Jennifer Lopez, regina del Pop e del Glamour e Kim Kardashian reginetta del Gossip e business girl inarrestabile, siano accomunate da un’insana ricerca di amore.
Infatti, pare che le loro relazioni così burrascose e brevi siano dovute ad una vera e propria patologia. A dirlo è Chris Donaghue noto terapista d’oltre oceano, che nei loro comportamenti e nel naufragare dei rapporti di queste star (vi ricordiamo che JLO ha appena mollato Mark Anthony, mentre Kim ha lasciato a poche settimane dal matrimonio il gigante dell’NBA Kris Humphries,che in coppia formavano un perfetto articolo “il”), vi siano tutti i sintomi della “love addiction”, cioè della ricerca di quelle attenzioni che in un rapporto esistono solo nella prima fase (quella del tutto rosa e fiori e degli occhi a cuoricino per intenderci).
Così, quando il rapporto si fa serio e bisogna “mediare” con il proprio partner preferiscono darsi alla fuga, andando a caccia di nuove emozioni che soddisfino la loro voglia di “coccole”. Coccole, che sicuramente entrambe non faticano a trovare tra le braccia di nuovi uomini, vista la fila immensa che possiamo immaginare davanti alle loro porte…
fossi stata j.lo non avrei mai lasciato marc anthony, ha una voce stupenda ed ovviamente è il re della musica latina.dovreste ascoltare l’ultimo singolo fatto con pittbull…sensuale a 3000!