Incredibile ma vero, il trono classico di Uomini e Donne, che sta vedendo tra i sui protagonisti Francesco Monte e Teresanna Pugliese, è andato in onda per ben due giorni di fila!
Anche oggi, infatti, la prima fascia pomeridiana di Canale 5, ha avuto come protagonisti la coppia che sta animatamente litigando nelle nostre case da giorni e giorni. Se fino a ieri, però, ci siamo accontentati di soli piccoli stralci di programma, dedicati a Francesco e Teresanna, oggi la puntata è stata incentrata principalmente su di loro. Sappiate che i due piccioncini hanno fatto pace!
Nella puntata di oggi sono stati mandati in onda degli rvm che ci hanno mostrato il proseguimento della vicenda; la puntata precedente ricordiamo che era terminata con Teresanna che aveva lasciato il suo fidanzato, che per tutta risposta si era infuriato per la mancanza di fiducia della sua compagna.
I video ci hanno mostrato inizialmente Teresanna in redazione con Raffaella, nell’intento di andare più a fondo alla situazione, e lo ha fatto “interrogando” Cristian Galella, Jessica e Francesco. A Cristian, l’ex corteggiatrice ha chiesto altre informazioni sulla telefonata di Francesco alla quale avrebbe risposto Jessica; a Francesco e Jessica, invece, ha chiesto di descrivere, separatamente, i particolari della stanza d’albergo per vedere se le descrizioni combaciavano (e così è stato).
Dopo essersi fatta una sua idea, poi, Teresanna ha deciso di andare a parlare di persona con il suo compagno; il risultato? I due oggi sono entrati in trasmissione mano nella mano (per la gioia di Tina che continua ad insistere nel non credere a Francesco) e hanno ballato un romantico ballo, durante il quale si sono scambiati un passionale bacio.
Insomma: tutto è bene quel che finisce bene! Ma non finisce qui…