Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno pratica da genitori

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra proprio che abbiano deciso di impegnarsi per bene nel ruolo di genitori. Che sia vera o meno la notizia che vedrebbe la bella Belen incinta del suo Stefano, questa volta i due innamorati non sono stati fotografati mentre si scambiano effusioni amorose o giocano ad improvvisarsi i ballerini di Dirty Dancing; bensì sono stati paparazzati al mare mentre giocano con un bimbo.

Belen Stefano giocano figlio Emiliano Bonazzoli spiaggiaIl piccolo in questione pare sia il figlio del giocatore di calcio Emiliano Bonazzoli (militante nella squadra della Reggina). Negli scatti Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sorridenti e giocosi, con una voglia sfrenata di divertirsi e fare castelli di sabbia con il piccolo.

Tutto rose e fiori? Pare proprio di no. Perchè sul Web le foto hanno già fatto il giro d’Italia e non solo, scatenando la furia del pubblico. Da un lato c’è chi critica i due per l’idea di farsi fotografare con un bambino (anche se qui la critica andrebbe mossa verso i loro manager e non verso di loro); e dall’altro c’è chi critica in pieno Belen.

La motivazione sarebbe da ricondursi a quel costume, un poco troppo succinto e con qualche trasparenza di troppo, per essere indossato accanto ad un bambino.

Insomma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano ad alimentare il gossip; mentre Emma Marrone, dal canto suo, rilascia dichiarazione forti e incisive in cui afferma “l’unica certezza che ho è che non è mio!” (riferendosi al figlio di Belen), o ancora “c’è differenza fra fare marchette ed essere artista“.

Quale sarà il prossimo capitolo della saga Belen Rodriguez e Stefano De Martino Story? Staremo a vedere!

Foto by Splashnews