Inutile dire diversamente: la notizia di gossip di queste ultime 24 ore è la nascita di Santiago: il piccolo frutto dell’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
Già ieri vi abbiamo detto come il Web intero si fosse mobilitato nel fare gli auguri alla bella show girl e al compagno Stefano, auguri che ad oggi continuano ad arrivare a pioggia sia su Facebook che via Twitter.
Tuttavia tutti si chiedono come sia questo Santiago, quanto sia il peso effettivo e quali siano i caratteri somatici. Come è facile intuire nessuna foto è stata diramata ancora online, ma qualche indiscrezione sembra ormai girare sulla Rete.
In base a quanto si legge Belen avrebbe partorito nelle prime ore del pomeriggio, fra le 14.30 e le 15.00 alla clinica Mangiagalli di Milano. Il peso di Santiago registrato alla nascita sarebbe di 3,340 kg e stando alle indiscrezioni online avrebbe anche molti capelli.
A dispetto di quanto circolasse sui social qualche tempo fa, è stato confermato il messaggio di Belen via Facebook di qualche giorno fa: il parto è avvenuto in modo naturale e senza alcun cesareo.
Inoltre Belen ha deciso di donare il cordone ombelicale di Santiago alla banca della Mangiagalli.
Questo quanto sappiamo fino ad ora… chissà a quando la prima foto?