Belen e Stefano De Martino: le loro verità su gravidanza e storia d’amore

Sono mesi che parliamo della coppia Belen RodriguezStefano De Martino basandoci su indiscrezioni, immagini rubate e rumors; ma ora, finalmente, sono arrivate le dichiarazioni della coppia sulla loro love story.

Belen e Stefano, in occasione dell’esclusiva sulla gravidanza della showgirl concessa al settimanale Chi, hanno rilasciato una lunga intervista, in cui hanno raccontato le verità e i particolari della loro storia d’amore.

Innanzitutto i due si pronunciano sul grande evento: Belen incinta! La coppia rivela che questo non era il loro primo tentativo, ma che già a giugno ci avevano provato inutilmente; la showgirl confessa anche che, nel momento in cui il primo tentativo è fallito, ha avuto paura di non poter avere figli, vista anche la precedenza gravidanza interrotta (all’epoca di Fabrizio Corona).

Il 22 agosto, però, è arrivata la lieta notizia.. ed è arrivata mentre la coppia era in Toscana. A seguito di un ritardo della fidanzata, Stefano è andato a comprare un test di gravidanza (ovviamente si è ben camuffato per evitare che la notizia entrasse subito in circolazione) e, dopo aver visto il risultato, i due hanno pianto per la gioia (Belen ipotizza anche di essere svenuta, non ricorda).

Felicissimi anche i genitori di entrambi, i quali hanno reagito benissimo all’annuncio fatto loro dai figli. Stefano racconta di aver comunicato della gravidanza su skype, dicendo alla mamma (ma in presenza di tutta la famiglia) “diventi nonna”; per quanto riguarda Belen invece, la prima persona a saperlo è stata Cecilia, che era li con loro nel momento in cui la sorella ha fatto il test, e poi c’è stata la telefonata al padre e alla madre che erano al settimo cielo.

Insomma, tutto perfetto a quanto sembra!                   belen-e-stefano

I due continuano ripercorrendo a ritroso la loro relazione, e sostengono che il loro è stato un vero e proprio amore a prima vista.

Belen afferma “A volte ci vogliono anni prima di trovare la persona giusta, ma con Stefano non ho avuto nessun dubbio fin da subito. Con lui tutto è successo con naturalezza. Con i miei ex, invece, ho sempre avuto dubbi”.

Aggiunge, inoltre, che con Fabrizio litigavano sempre e dove fare lei l’uomo di casa, mentre con l’attuale fidanzato si sente serena e protetta.

Stefano concorda, dichiarando “Dopo quindici giorni che ci conoscevamo, già sapevamo che avremmo fatto un figlio assieme, una famiglia assieme. Tutti e due volevamo la stessa cosa. Siamo pazzi uguali e ci amiamo” e afferma di essere già alle prese con la rimozione della “E” tatuata sul collo (dedicata all’ex fidanzata Emma Marrone).

La coppia continua a raccontarsi e spiega anche come sta affrontando “tecnicamente” la situazione. Stefano confessa di essere già alle prese con le prove per fare il papà! Il ballerino non solo già parla (rigorosamente in napoletano) alla pancia della fidanzata, ma, quando va a fare la spesa, immagina già la presenza del figlio/a fingendo di tenerlo per mano o di chiedergli cosa vuole che gli compri (effettivamente però la cosa è un po’ strana).

Belen, che ha dei forti sbalzi di umore (tipici anche di qualsiasi donna non incinta), piange per nulla e per ora fisicamente ha solo visto aumentare di qualche taglia il suo seno.

Infine, per quanto riguarda tutte le persone che continuano fortemente a criticarli, ammettono di aver sbagliato i tempi nei confronti dei loro ex, ma spiegano di non avercela proprio fatta a resistere. Inoltre ai loro “nemici” comunicano di non essere toccati dai giudizi degli altri in quanto vivono in una “bolla di sapone” (la vedo dura vista che sono il maggior bersaglio di tutti i paparazzi d’Italia).

L’importante è che loro sono felici!