Non per essere pessimisti, ma difficilmente si può scommettere sulla durata di una coppia il cui protagonista maschile è Mario Balotelli e, infatti, anche sulla coppia Balotelli – Fanny Neguesha, non ci avremmo messo la mano sul fuoco; menomale, aggiungerei, visto che ce la saremmo bruciata!
Come vi abbiamo già annunciato qualche giorno fa, la coppia formata dal calciatore del Milan, Mario Balotelli, e dalla modella, Fanny Neguesha, è scoppiata! Quello che ancora non sapevamo, però, era il chi ha lasciato chi e, soprattutto, il perché. Ecco che iniziano a trapelare le prime indiscrezioni…
A quanto pare, secondo quanto riportato dal tabloid Sun, sarebbe stata la bella Fanny a lasciare Mario e tornarsene in Belgio, durante un furioso litigio scaturito da una scommessa fatta da Balotelli.
Super Mario, infatti, secondo la stampa spagnola, in riferimento alla Champions League, avrebbe dichiarato:
“Se il Real Madrid passerà il turno i suoi giocatori potranno andare a letto con la mia fidanzata”.
Fanny pare abbia preso malissimo tali parole (giustamente direi!!!!) e dopo un furioso litigio nella casa dove convivevano, avrebbe fatto le valigie per andare via!
La domanda ora è: sarà solo una rottura momentanea? Del resto solo poche settimane fa la coppia ha sbandierato su Vanity Fair il loro amore ai 4 venti!