Sembra proprio che il day after del Festival di Sanremo (nella sua 63-esima edizione) ponga l’accento su tante cose, ma non sulla musica… o meglio… solo in parte sulla musica.
E si, perchè se da un alto si parla di ascolti televisivi con cifre che si attestano sui 14 milioni di telespettatori e un numero medio di utenti attorno ai 10 milioni; dall’altro si parla dell’intervento di Crozza e delle critiche in sala e online.
Tuttavia non sono nemmeno questi i leader incontrastati della prima serata di Sanremo 2013. A vincere il Festival, in termini di ricerche online e sui social, è Luciana Littizzetto e non parliamo della sua bravura o della sua irriverenza sul palco; bensì dei suoi vestiti. Già, perchè impazza il toto abiti: di chi era il vestito che indossava all’inizio della puntata? E gli altri abiti? E le scarpe?
Insomma, tutte siamo rimaste affascinate da quegli abiti e anche noi di Pink, seguendo la diretta di Sanremo 2013, abbiamo fatto le nostre ricerche su chi ha firmato i vestiti indossati nella prima giornata Sanremese da Luciana Littizzetto.
Curiose di sapere il nome dello stilista? E le marche delle scarpe? Vi basta cliccare qui:
Vestiti Littizzetto Sanremo 2013: ecco gli stilisti del Festival