Siete delle tipe con gusti un po’ “particolari”? Non sapete ancora cosa chiedere per regalo al vostro compagno o ragazzo? Non preoccupatevi, ci pensa E.L. James, la scrittrice inglese autrice del bestseller Cinquanta sfumature di grigio.
Come? La James ha ben pensato di aggiungere un regalino particolare al cofanetto che contiene il set dei suoi ultimi romanzi: si tratta di un kit di sex toys (tanto per coronare i sogni proibiti di tutte le lettrici).
Gli oggetti del piacere sarebbero gli stessi utilizzati dal protagonista Christian Grey nella sua stanza segreta.
A parte la perplessità nell’apprendere la notizia, mi chiedo se davvero le fan della trilogia delle sfumature arriverebbero alla frusta! Ma poi mi chiedo anche: e se invece E.L. James avesse colto nel segno?
Non dimenticate che prima di diventare famosa era una comune casalinga del westside londinese e quindi conosce bene le “frustrazioni” di una desperate housewife!
La curiosità è tanta e, cercando sul Web, si può facilmente scoprire cosa contiene il kit realizzato dalla Lovehoney. Fra i curiosi oggetti compaiono le palline Ben Wa d’argento, conosciute anche come palline delle geishe (per maggiori info, internet potrà aprirvi un nuovo mondo di giocattoli che sicuramente ignoravate!), immancabili le classiche manette, le maschere, i frustini e tanto altro ancora!
Non resta che aspettare che si avvicinino le feste natalizie!
Contratti stampati ,si può partire!!ahahah